Il Regolamento

Diventa socio in affari di Bubusettete a Varese

Entrare a far parte del magico mondo di Bubusettete è semplicissimo e alla portata di tutti. Ognuno di noi ha in casa degli articoli per l’infanzia che non utilizza più, riposti magari in cantina da moltissimo tempo. Perché condannare un prodotto ancora in buone condizioni a non essere più utilizzato?Diventa socio in affari di Bubusettete a Varese e dai una nuova vita agli oggetti di seconda mano, affidandoti all’esperienza e alla professionalità di Giulia e Tiziana. 
ragazze in maschera con un finto elmo medievale da cavaliere

Come diventare soci 
di Bubusettete

Per diventare soci in affari di Bubusettete è però necessario rispettare una serie di “regole”, a garanzia della reciproca trasparenza e fiducia. Tutti gli articoli proposti possono essere portati in negozio solo dopo aver fissato un appuntamento al +39 0332 812714, accertandosi, inoltre, di consegnare solo articoli in buone condizioni. Tutti i prodotti saranno esposti e promossi con grande passione ed entusiasmo da Giulia e Tiziana, le quali, inoltre, si riservano di applicare uno sconto dal 20% al 50% dopo 60 giorni dalla data di consegna della merce.

Guadagno garantito 
e trasparenza

Il guadagno è garantito per tutti; in seguito alla vendita il ricavato viene diviso al 50% tra fornitore e venditore. 
Per garantire il massimo della trasparenza, Bubusettete invita tutti i suoi soci in affari a contattare periodicamente le titolari per ricevere informazioni e aggiornamenti sull’andamento delle proprie vendite. 

Il Regolamento di Bubusettete

Vendere abbigliamento per bambini, oggetti per l’infanzia di seconda mano e accessori usati non è mai stato così semplice.
Bubusettete, grazie al suo servizio di ritiro merce in conto vendita, dà a tutti la possibilità di guadagnare vendendo tutti gli oggetti che non si utilizzano più. 

Vieni a trovarci nella nostra sede di Varese o visita la pagina Facebook per conoscere tutti gli aggiornamenti del catalogo

Share by: