Il Negozio

Giulia e Tiziana, l’anima di Bubusettete a Varese

Il successo di Bubusettete, negozio di abbigliamento usato e accessori moda per l’infanzia di Varese, si deve soprattutto all’entusiasmo e alla grande passione delle proprietarie, Giulia e Tiziana, sempre alla ricerca dei migliori oggetti.
Tutta la merce in esposizione, infatti, è frutto della costante ricerca delle proprietarie che con attenzione e grande passione sono in grado di trovare oggetti introvabili, selezionandoli con cura, sin nei minimi dettagli.
L’obiettivo è offrire solo il meglio ai clienti e dimostrare come anche un oggetto di seconda mano possa essere ancora utile e utilizzato come se fosse nuovo.
giocattoli di seconda mano per l'infanzia

Mercatino dell’usato e 
grandi firme

Chi dice che si debba necessariamente spendere tanto per avere un oggetto firmato? Il mondo dell’usato offre da questo punto di vista moltissime opportunità in quanto permette a tutti di comprare a prezzi davvero contenuti articoli di firme prestigiose in perfette condizioni.
Presso Bubusettete è possibile trovare prodotti di marchi prestigiosi e conosciuti, in ottimo stato e venduti a prezzi scontati.

Vendita usato, più di una moda

La vendita di oggetti di seconda mano, anche rivolti al mondo dell’infanzia, è una tendenza importata dall’estero che anche in Italia sta riscuotendo molti consensi per i suoi innumerevoli vantaggi. L’usato in uno stato è vantaggioso dal punto di vista economico perché i prezzi sono più contenuti rispetto al “nuovo”, ma è anche una scelta di sostenibilità ambientale.
Recuperare gli oggetti che non si utilizzano più significa infatti dare loro una nuova vita ed evitare che diventino rifiuti. Bubusettete, inoltre, acquista la merce da privati residenti in zona, caratteristica che rende l’attività a basso impatto ambientale.

I vantaggi degli oggetti usati

Bubusettete si avvale di un metodo molto semplice e funzionale per reperire la merce da esporre in negozio. Grazie al servizio di ritiro merce in conto vendita da privati è infatti possibile creare un rapporto di fiducia e di reciproco vantaggio, dividendo il ricavato delle vendite al 50% con il fornitore. Una metodologia originale ma efficace che riesce a soddisfare tutti, fornitori, venditori e clienti.

Visita la nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sugli ultimi arrivi

Share by: