Il negozio

Da Bubusettete abbigliamento e accessori moda per l'infanzia.

Il servizio di ritiro merce, in conto vendita da privati, ci permette di dividere il ricavato delle vendite con il fornitore al 50%, un'idea originale e redditizia per tutti, fornitori e clienti!

 

La merce da noi esposta viene accuratamente selezionata, è dunque possibile trovare tantissimi oggetti in ottimo stato, spesso paragonabili al nuovo in tutto tranne che nel prezzo.

 

I bambini crescono in fretta e nelle nostre case ci sono vestiti e accessori (lettini, passeggini, carrozzine e non solo) inutilizzati ma ancora in ottimo stato ai quali si può dare una seconda possibilità di vita.

 

E ancora... perché non parlare della possibilità di togliersi qualche sfizio con le grandi firme ad un prezzo contenuto?!

 

L'acquisto del second-hand, molto diffuso all'estero, si sta diffondendo anche da noi, sia dal punto di vista economico sia come scelta ecologica: infatti la merce usata è fornita dai privati che risiedono nei dintorni e, di conseguenza, può essere considerata un'attività a basso impatto ambientale.